Goblin's RAW è un modello che in qualche modo cambia una delle caratteristiche del GOBLIN. In effetti, il RAW è il primo modello di Goblin con un tail boom in alluminio. La nostra sfida era provare a realizzare un modello con tubo in alluminio in modo originale e funzionale. Durante la progettazione del RAW abbiamo cercato le soluzioni più innovative e all'avanguardia. Poi abbiamo lavorato duramente per aggiungere un design originale. Siamo orgogliosi di presentare il nuovo Goblin RAW
AIRFRAME weight: 2620gr (with blades, no battery, no electronics)
- Main blade length: 650mm to 720mm
- Tail blade length: 105 to 115 mm
- Main rotor diameter: 1548 mm (with 690 mm blades included)
- Tail rotor diameter: 284 mm (with 105 mm tail blades included)
- Cyclic Servos: standard size 40mm
- Tail Servo: standard size 40mm
- Main Rotor ratio: 11.8 to 8.8 (21T included: 10.1:1)
- Tail Rotor ratio: 5.0-4.8:1 (26T included: 4.9:1)
- Typical motor: 4525 series
- Typical speed controller: 12S, 160-200 A
- Battery size: 12S 4500-5500 mAh
POWERTRAIN L'apparato propulsore è completamente racchiuso in un case di alluminio. Ingranaggi elicoidali, guida del piatto oscillante in Delrin, cuscinetto superiore separato. Abbiamo cercato le soluzioni più innovative e all'avanguardia.
TESTA DEL ROTORE Testa del rotore ultraleggera, in lega di alluminio 7075, altamente regolabile. La testa consente una gamma molto ampia di configurazioni di smorzamento. Gli ammortizzatori sono composti da 3 O-ring (questi definiscono la rigidità) e da un ammortizzatore in tecnopolimero (che definisce il massimo movimento possibile del mandrino). Utilizzando diversi O-ring e smorzatori è possibile impostare una sensazione diversa del modello. Le impugnature della lama sono realizzate in alluminio 7075 T6 e le braccia dell'impugnatura della lama sono realizzate in alluminio 6061. In caso di incidente puoi piegare il braccio, ma non danneggerai mai l'impugnatura della lama. L'uso di una vite M4 per montare il braccio ne semplifica la sostituzione.
ROTORE DI CODA Un bauletto ultraleggero con sostituzione rapida e semplice della pinna caudale. Molto semplice, forte, affidabile e durevole. Le pulegge di trasmissione della coda di grande diametro consentono la massima efficienza nel trasferimento di potenza. Boom è realizzato in lega di alluminio 6082, ha un diametro di 35 mm, estremamente leggero e rigido.
SPORTELLO DELLA BATTERIA Il concetto su cui si basa il RAW include un design innovativo e minimale del baldacchino montato in modo permanente sul telaio. L'accesso al vano batteria avviene attraverso un portello anteriore. Il design a tettuccio aperto garantisce un raffreddamento ottimale per tutti i componenti e offre un design tecnico e accattivante.
STRUMENTO PER TENDERE LA CINTURA DELLA CODA Uno speciale attrezzo incluso nel kit rende molto facile stringere la cintura di coda alla giusta tensione.
TENDICINGHIA CODA Tenditore della cintura di coda incluso. Mostra la tensione corretta durante l'installazione.
SPECIFICHE TECNICHE
• Peso AIRFRAME: 2620gr (con lame, senza batteria, senza elettronica)
• Lunghezza lama principale: da 650 mm a 720 mm
• Lunghezza lama coda: da 105 a 115 mm
• Diametro rotore principale: 1548 mm (con lame da 690 mm incluse)
• Diametro rotore di coda: 284 mm (con lame di coda da 105 mm incluse)
• Servo ciclico: misura standard 40mm
• Servo di coda: misura standard 40 mm.
• Rapporto rotore principale: da 11,8 a 8,4 (21T incluso: 10,1: 1)
• Rapporto del rotore di coda: 5,0-4,8: 1 (26 denti inclusi: 4,9: 1)
• Motore tipico: serie 4525
• Regolatore di velocità tipico: 12S, 160-200 A
• Dimensioni della batteria: 12S 4500-5500 mAh.