elicottero elettrico rc Oxy 5 kit meccanica

Agotado
  • OXY 5 Specifiche tecniche e standard: 
  • - Lunghezza lama principale: qualsiasi da 500 a 575 mm 
  • - Bloccaggio dell'impugnatura principale: M4 / 10 e radice da 12 mm.
  •  - Lunghezza lama coda: qualsiasi da 85 mm a 105 mm. 
  • - Bloccaggio lama di coda: radice M3 / 5 mm. 
  • - Ingranaggio principale standard: modulo 110T 1mm. 
  • - Pignone standard: 12 denti - (opzionale 11-13-14 venduto separatamente dal kit base) 
  • - Rapporto principale standard: 9.166 
  • - Puleggia principale standard: 84T 
  • - Puleggia di coda standard: 19 denti (opzionale 18-20 venduta separatamente dal kit di base) 
  • - Rapporto di coda standard: 4.42 Carrello di atterraggio standard: puntone in plastica di colore bianco con pattini a tubi neri - RTF circa. Peso: 2900 g (inclusa la batteria 6s, può variare in base alla marca della batteria).
  •  - Dimensioni del motore: 4015, 4020, 4025, 4030, 4225. Albero: 6 mm - lunghezza da 20 mm a 25 m. 
  • - Dimensione massima della batteria 6S: L150 x H55 x W50mm.
  • - Dimensione massima della batteria 12S: L270 x H43 x W50mm 
  • - Dimensioni servo: il kit viene fornito: Std. Dimensioni Servo ciclico e Std. o Mini Tail Servo (Opzionale: supporti per servocomandi ciclici di dimensioni ridotte venduti separatamente dal kit di base) 
  • - ESC: da 100 a 150 A.
  • Parliamo delle caratteristiche di design speciali di OXY 5! Sistema telaio: Tutti seguono la filosofia del telaio largo per qualche motivo meccanico, ma Luca ha scelto la direzione opposta. Telaio principale superiore super sottile (solo telaio interno da 35 mm) con un telaio ingrandito inferiore necessario per le diverse esigenze della batteria. Per definire quella visione, deve superare molte vibrazioni e risonanze, ma alla fine il risultato è una montatura rigida, forte, leggera e pulita. Ogni situazione dell'assemblea è stata rivista molte volte. Riduzione del numero di viti, componenti a strati sovrapposti, vassoio batteria intelligente con blocco meccanico, eliminazione del collare dell'albero principale con un sistema di blocco del cuscinetto inferiore scorrevole per ottenere un design adattivo semplice. Seguendo il manuale utente, puoi facilmente ottenere tutto il cablaggio all'interno per una costruzione professionale pulita, perché i dettagli sono così importanti quando amiamo ciò che voliamo. Dovremmo anche empatizzare il nostro approccio alla progettazione di elicotteri di ricerca e sviluppo: testiamo i nostri elicotteri non solo in aria, ma il nostro processo segue anche l'analisi successiva all'urto per minimizzare i danni riducendo l'energia dell'impatto, salvando il nucleo dell'elicottero. Gli arresti anomali sono un evento imprevisto che abbiamo tutti, purtroppo, ma fa parte del gioco. Heli deve essere progettato per volare alla perfezione, ma essere veloce da riparare senza una spesa enorme. Gli incidenti fanno parte del nostro gioco, "nessun dolore, nessun guadagno". Come si suol dire, non schiantarsi? Non stai spingendo per il miglioramento. Qualsiasi cosa può essere un danno, ma crediamo veramente che un metodo di progettazione adattivo possa piacere nell'industria automobilistica, definire ciò che vogliamo salvare e formare un'esperienza pilota. Luca ha scelto il telaio superiore con tutta l'elettronica costosa per salvarsi. Sacrificando altre aree facili ed economiche da sostituire. Ingranaggio principale e sistema di pulegge principali: Alla ricerca di efficienza e semplicità, OXY 5 ha una trasmissione monostadio con ingranaggio principale CNC 110 Mod 1mm, pignone 12T nel kit con molti altri pignoni opzionali come opzioni. La puleggia principale 84T con trasmissione a cinghia di coda HDT 3M e puleggia di coda con telaio in metallo per annullare il brutto problema EDM (elettrostatico). Sistema di testa: L'esperienza di Luca gli ha dimostrato che un solido sistema di testa con albero cavo da 10 mm, mandrino cavo da 8 mm, mozzo centrale dentato e sistema di smorzamento adattivo intercambiabile era la soluzione da perseguire. Questa è stata una pietra miliare da superare. Qualcosa di presente in qualsiasi 3D Heli, l'aberrazione meccanica del passo, o errore di deviazione da Zero a collettivo completamente negativo e positivo. Grazie a una diversa simulazione cinematografica, OXY R&D si è conclusa con una geometria speciale, semplice ma matematicamente dimostrata che riduce l'aberrazione meccanica a soli 0,25 gradi di passo con una corsa massima di 28 gradi. Non c'è più bisogno di giocare con i punti finali FBL per avere lo stesso pitch esattamente negativo e positivo, dando a OXY 5 una sensazione di testa precisa e croccante. Esattamente quello che cerca il pilota di nuova generazione 3D, agilità e precisione in un unico punto! Sistema di coda: Ecco la specialità di OXY: Tail Performance. Sappiamo tutti che quando voliamo, se non riusciamo a spingere al 100% l'autorità o la precisione della coda, il 50% della nostra mente è perso solo pensando: quale mossa posso fare dopo? Se lo faccio, perderò la coda, proprio come prima? La coda è così, così importante nell'ultima generazione di Heli design. È qui che ogni azienda fa del proprio meglio per migliorare ciò che oggi sembra perfetto. I miglioramenti non hanno limiti. OXY introduce in ogni Heli dal piccolo OXY 2 fino al nuovo OXY 5, design e caratteristiche che assicurano la migliore efficienza della coda con il design più semplice possibile. Carrucola di coda con conteggio più grande con la migliore efficienza di rivoluzione, usura della cinghia super bassa, tendicinghia della cinghia di coda, angoli dell'asta delta, aberrazione meccanica ridotta, cursore del passo a doppio perno e albero di coda da 6 mm sono solo alcune delle diverse soluzioni meccaniche di coda OXY 5. Dopo aver letto tutto questo, probabilmente starai normalmente pensando che sia abbastanza, ma non lo è. Molti altri dettagli e caratteristiche sono all'interno di OXY 5, tanti "tocchi" personali di Luca. È difficile o troppo lungo elencarli tutti qui, ma ne siamo sicuri. Coloro che ne avranno uno, lo adoreranno!
739,90 €

elicottero elettrico rc Oxy 3 versione Sport

OXY 3 Sport  - Il nuovissimo OXY3 è finalmente QUI! Base di design sulla NUOVA OXY3  - Edizione Tareq, la OXY3 Sport rappresenta l'opzione di base della nuovissima OXY 3 2018 Series Edition. Utilizzando il miglior compromesso tra CNC di qualità e parti in copolimero, il nuovo OXY3 Sport migliora le prestazioni del fratello maggiore, l'OXY3 - 255.  Molti di voi sono confusi dall'interesse per il miglioramento del nuovo OXY3 Sport, ma altri chiedono: "Come era possibile migliorare un prodotto già perfetto? "OXY Factory Pilots e Luca hanno lavorato su specifiche avanzate Heli, e il risultato dopo oltre 10 mesi di duro lavoro è ora facilmente tangibile ... non solo per la bellezza ma soprattutto in volo. Serie OXY3. 1- Semplicità ed efficienza ... Oltre tre anni di esperienza su OXY3 - 255 ci aiutano a definire nuove funzionalità e semplificare tutte le operazioni manuali.  - Main Gear Jesus Bolt: chi ha un OXY 3 sa già di cosa stiamo parlando. Sì, abbiamo fatto! Nuovo design, non sono necessarie pinze per le operazioni di blocco / sblocco. Già utilizzato e approvato sulla nostra OXY 4, uno speciale dado OEM chiamato H2-M2 aiuta notevolmente le operazioni di assemblaggio e assistenza. - DFC Linkage Rods, alcuni di voi come noi, probabilmente hanno provato una brutta sensazione dopo l'incidente, l'impossibilità di riutilizzare l'impugnatura principale con la vite di fissaggio DFC che si spezzava dentro! Nelle nuove edizioni OXY, introduciamo un sistema "intelligente" e innovativo con chiusura superiore e caratteristiche cinetiche. In caso di urto violento, assicurare l'integrità dell'impugnatura principale con la possibilità di una facile e veloce manutenzione di ogni singolo DFC / testa e parti. I dettagli semplici hanno apportato grandi miglioramenti! 2- CoG migliorato (centro di gravità a 360 gradi): volume della batteria extra, migliore visibilità e aspetto sexy del kit "Muscle". Posizione CoG migliorata. La perfezione forse non esiste, ma OXY Team e Luca puntano proprio a questo! - Il nuovo design del telaio, combinato con un nuovo baldacchino del profilo, è la risposta.  Più spazio per la batteria e il massimo del look sexy!  - Lo standard è elasticizzato ... Il NUOVO OXY3 Sport è standard elasticizzato. In questo modo è facile scegliere la lama, da 250 mm fino a 287 mm come con la nuova edizione Tareq. OXY3 Sport supporterà la tua scelta personale 3- Efficienza del sistema di coda: per Oxy Heli la coda era e sarà la caratteristica più importante da gestire.  - Il nuovo OXY3 Sport presenta nuovi componenti della coda e rapporto di coda. Con tutti i nuovi componenti, insieme alla maggiore efficienza, abbiamo anche migliorato la soppressione delle vibrazioni, la tenuta e la resistenza all'usura. Specifiche OXY3 Sport Standard:  - Opzioni lama principale: da 250 a 287 mm  - Asta ovale senza supporto.  - Trasmissione a cinghia di coda, con coda unidirezionale per la massima velocità.  - Geometria testa e coda ottimizzata.  - Telaio principale ultra rigido in carbonio / alluminio  - Finitura nera opaca con blocco a triplo cuscinetto.  - Sistema di testa DFC con sistema FBL opzionale (venduto separatamente).  - Efficienza della coda ottimizzata secondo gli standard Oxy. Ma OXY3 introduce nuove funzionalità Oxy e design speciale:  - Nuovo profilo "Muscle" del baldacchino, moderno, magro, aggressivo e sexy, con un'incredibile visibilità del volo, grande protezione della batteria e forma speciale per ridurre l'effetto di pitch drag.  - Nuovo design della coda, con puleggia di coda sovradimensionata per garantire una trasmissione precisa della coda e l'ottimizzazione della cinghia di resistenza all'usura.  - Innovativo bullone di Gesù dell'albero principale per operazioni di assemblaggio e riparazione facili e veloci. Informazioni tecniche e standard, ecco un punto:  - Il NUOVO OXY3 Sport viene fornito di serie con lo Stretch Tail System. Ciò ti consente di scegliere facilmente la lama, da 250 fino a 287 mm.  OXY3 Sport supporterà la tua scelta personale.  - Lama di coda da 50 mm (inclusa nella confezione).  - Albero principale da 4 mm  - Mandrino da 3 mm  - Albero di coda da 3 mm.  - Ingranaggio principale inclinato 140T  - Diversi pignoni offerti, albero motore da 3,17 e 3,5 mm.  - Puleggia di coda principale da 59 denti e puleggia di coda da 16 denti inclusa nel kit  - coda da 15 denti opzionale.  - Opzioni motori: da 2214 a 2216 - 2500/4100 kv base a batteria.  - Opzioni ESC: da 30 a 50 A.  - Opzioni batteria 3 / 4S 1350/1500  - Opzioni batteria 6S 900/1000  - Opzioni servo: Micro Cyclic + Micro o Mini Tail servo.  - Opzioni FBL: da Micro / Mini a dimensioni standard. Peso pronto per il volo di circa 650 g con buona elettronica, motore 2216 e batteria 4S / 1500 mAh.  Kit sportivo OXY3 senza lama principale  - Contenuto:  - 1 kit Oxy 3 con sistema di testa DFC.  - 1 x Oxy 3 FB Canopy - Schema arancione giallo.  - 1 x set di 50 mm di lama di coda in plastica  - 1 x set - Spessori della lama principale in alluminio.  - Albero motore 1 x 11T e 1 x 14T Pignone 3,17 mm.  - 1 set di adesivi colorati per pinne posteriori (giallo - bianco - arancione).  - 1 x Strumenti a leva del piatto oscillante con funzione Zero Pitch.  - 1 x scheda con numero di serie

316,00 €

elicottero elettrico rc Oxy 3 Tareq Edition

OXY 3 - Tareq Alsaadi Edition 2018  - L'evoluzione di una leggenda! Progettato da Tareq Alsaadi in collaborazione con Oxy Heli e Lynx, per tutti noi che amiamo Tareq e Oxy Heli !. Dall'inizio di Oxy Heli. Tareq era ed è pienamente coinvolta in test, sviluppo e suggerimenti.  Grazie alle capacità di pilota e all'esperienza del suo superiore, i suoi suggerimenti guidano le evoluzioni del progetto Oxy Heli. Da quando Lynx Heli Innovations è nato nel 2005, Tareq insieme a Luca Invernizzi e tutto il Lynx Team, hanno iniziato a lavorare insieme per rilasciare prodotti speciali e parti opzionali. Nel 2015 è uscito il primo OXY 3 Tareq Edition ed è stato un successo straordinario ... Ora, dopo tre anni, Tareq Alsaadi in collaborazione con Oxy Heli e Lynx presenta con orgoglio il nuovo OXY 3 2018 Tareq Alsaadi Edition. Lasciatemi dire senza esitazioni: Oxy 3 Tareq Edition 2018, l'evoluzione di una leggenda! Molti di voi hanno confessato l'interesse per il miglioramento del nuovo Oxy 3 TE, ma più si chiedono: "Come è stato possibile migliorare un prodotto già perfetto?" Onestamente specking, anche Tareq stesso è rimasto sbalordito durante il test del nuovo OXY 3 TE. Tareq e Luca hanno lavorato su specifiche avanzate per l'elicottero, e il risultato dopo oltre 10 mesi di duro lavoro è ora facilmente tangibile ... non solo per la bellezza ma soprattutto in volo. Principali modifiche applicate rispetto alla vecchia serie OXY3. 1- Semplicità ed efficienza... Poiché anche a Tareq piace riparare il suo OXY, come tutti i nostri clienti della generazione OXY, sono state aggiunte nuove funzionalità per rendere più facili tutte le operazioni manuali.  - Main Gear Jesus Bolt: Coloro che hanno un OXY 3 sanno già di cosa stiamo parlando .. SI, l'abbiamo fatto! Nuovo design, non sono necessarie pinze per le operazioni di blocco / sblocco. Già utilizzato e approvato sulla nostra OXY 4, uno speciale dado OEM chiamato H2-M2 aiuta notevolmente le operazioni di assemblaggio e assistenza. - DFC Linkage Rods, alcuni di voi come noi, probabilmente hanno provato una brutta sensazione scoprendo dopo un incidente, l'impossibilità di riutilizzare il Main Grip, con la vite di fissaggio DFC che si spezzava dentro! Nelle nuove edizioni OXY, introduciamo un sistema "intelligente" e innovativo con caratteristiche di fissaggio e cinetiche superiori. Quindi in caso di urto violento, assicura l'integrità dell'impugnatura principale con la possibilità di una facile e veloce manutenzione di ogni singolo DFC / Testa e parti.  Ancora una volta, il supporto di Tareq Alsaadi guida il nostro futuro! I dettagli semplici hanno apportato grandi miglioramenti! 2- CoG migliorato (centro di gravità a 360 gradi): volume della batteria extra, migliore visibilità e look sexy del kit "Muscle". Migliorare la perfezione non è facile, ma la richiesta di Tareq, ci spinge per l'eccellenza ancora più lontano! - Il nuovo design del telaio, combinato con un nuovo baldacchino del profilo, è la risposta. - Il nuovo schema di pittura progettato da Tareq con il suo amato logo "Hello Dubai" e il boom dipinto abbinato aggiunge un tocco estetico e dettagliato. Il logo "Hello Dubai" per Tareq Alsaadi come per il suo creatore "Altezza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum" significa: Vincere Vittoria, amore, ed è solo un onore per Luca e tutto il TEAM OXY averlo su OXY 3 TE.  - Riduzione del peso, grazie ai nuovi componenti: carrello di atterraggio, telaio e tettuccio oltre 10 g di risparmio di peso complessivo rispetto all'edizione precedente 3- Efficienza del sistema di coda: per Oxy Heli la coda era e sarà la caratteristica più importante da gestire. - Il nuovo OXY 3 Tareq Edition presenta nuovi componenti e rapporto di coda. Con tutti i nuovi componenti, insieme alla maggiore efficienza, abbiamo migliorato la soppressione delle vibrazioni, la tenuta e la resistenza all'usura.  OXY 3 - Tareq Alsaadi Edition 2018  - Elenco delle specifiche:  Per il miglior pilota, semplicemente le migliori caratteristiche! TELAIO E TETTOIA:  - Opzioni lama principale: da 250 fino a 287 mm  - Nuovo design della calotta, volume ridotto e look aggressivo.  Costruzione epossidica in fibra di carbonio 3K al 100%: struttura robusta e leggera.  - Schema di pittura progettato da Tareq con il suo amato logo "Hello Dubai".  - Il nuovo design del telaio migliora il CG, la capacità di volume della batteria e l'irrigidimento.  - Triplo sistema di supporto del blocco del cuscinetto dell'albero principale.  - Carrello di atterraggio ultraleggero e flessibile  - Materiale a base di copolimero di plastica al carbonio  - Ingranaggio principale in copolimero POM CNC con innovativo sistema di dadi Jesus H2-M2.  - Blocco del sistema di irrigidimento a sandwich CNC per montaggio motore / telaio superiore.  - Morsetto del braccio di coda in alluminio CNC Blocco del sistema di irrigidimento sandwich CNC.  - Guida antirotazione in carbonio / copolimero.  - Tutte le parti in alluminio con finitura superficiale speciale e colore Racing Anodize (arancione / nero). SISTEMA DI TESTA:  - Sistema di testa DFC con braccio in alluminio CNC e innovativo sistema di blocco del fissaggio. - Tutte le parti in alluminio con finitura superficiale speciale e colore Racing Anodize (Arancio / Nero).  - Testa del sistema FBL opzionale disponibile, venduta come optional. SISTEMA DI CODA:  - Sistema polimerico OXY HELI Profile Boom.  - Nuovo sistema di presa della coda e rapporto di coda migliorati.  - Supporto servo di coda in alluminio CNC.  - Custodia posteriore rinforzata con parti in fibra di carbonio e alluminio CNC.  - Pedivella a campana in alluminio CNC, con innovativo sistema Slider Ring anti-rotazione.  - Lame di coda in plastica nera da 50 mm.  - Tutte le parti in alluminio con finitura superficiale speciale PARTE E ACCESSORIO EXTRA VIENE FORNITO CON IL KIT:  - Strumento livellatore piatto oscillante.  - Pignoni 11T e 14T.  - Adesivi colorati alette verticali Elenco delle parti di installazione di Tareq Alsaadi OXY 3:  - OXY3 TE viene fornito di serie con il sistema Stretch Tail. Questo ti rende facile scegliere la lama, da 250 fino a 287 mm. OXY3 Sport supporterà la tua scelta personale.  - Lama di coda: lama di coda da 50 mm.  - 4s 1500 o 6s 1000 - Batteria.  - Per configurazione batteria 4S X-Nova Tareq Edition 2216 - Motore 4100 KV.  - Per configurazione batteria 6S X-Nova Tareq Edition 2216-2600 KV Motor.  - Hobby Wing 40/50 A ESC.  - Sistema Neo FBL.  - 3 x MKS DS95 servo ciclico e 1 x MKS DS95i Tail servo.  - 4500 e maggiore velocità della testa - Pitch +/- 14 - Ciclico +/- 11. Il kit OXY3 Tareq Edition viene fornito senza lama principale ed elettronica, offrendoti le migliori opzioni di scelta

378,00 €

elicottero elettrico rc Oxy 4 kit meccanica

OXY4 Max è superleggero rispetto agli altri 380 e, come ogni Oxy Heli, offre prestazioni eccezionali dalla scatola accettando una grande varietà di elettronica e pacchetti di potenza. Ciò consente all'utente di costruire e / o aggiornare secondo necessità a seconda del livello di abilità del pilota e della progressione del pilota. Le caratteristiche comuni all'interno della gamma Oxy Heli sono certamente passate al design OXY4 Max:  - Boom ovale senza supporti.  - Trasmissione a cinghia di coda.  - Sistema di guida in coda unidirezionale.  - Geometria della testa e della coda incredibilmente precisa (ottimizzata in base ai severi standard di progettazione di Oxy)  - Sistema di pattini di atterraggio in due pezzi  - Telaio rigido in fibra di carbonio  - Bozzelli a triplo cuscinetto  - Sistema di testa del rotore FBL  - Leggero e resistente agli urti. I concetti e le caratteristiche di design radicali che sono nuovi e trovati su Oxy 4 Max includono una nuova geometria della coda e un baldacchino con profilo "muscolare", che offre prestazioni di coda eccezionali e uno stile moderno, sottile ma aggressivo, che fornisce inoltre un'incredibile visibilità grazie al colore brillante Stile arancione e blu. Il tettuccio è inoltre progettato in modo favorevole per fornire ampio spazio per batterie di grandi dimensioni fino a 6s 2200mAh per prestazioni 3D folli. Una nuova geometria della coda e compensazioni meccaniche aggressive della coda, con una puleggia di coda sovradimensionata, garantisce un'erogazione precisa della potenza della coda e inoltre fornisce una minore resistenza alla resistenza assicurando un'incredibile durata della cinghia.  Caratteristiche principali: OXY 4 Max  - Specifiche standard:  - Boom ovale senza supporto.  - Trasmissione a cinghia di coda, con One Way Tail Driven per la migliore velocità eccessiva e auto.  - Geometria testa e coda ottimizzata.  - Pattini di atterraggio separati  - facile manutenzione.  - Telaio principale ultra rigido in carbonio / alluminio  - Finitura nera opaca con blocco a triplo cuscinetto.  - Sistema di testa FBL con sistema di testa DFC opzionale (venduto separatamente).  - Efficienza della coda ottimizzata secondo gli standard Oxy. Ma OXY 4 Max presenta nuove funzionalità Oxy e design speciale:  - Nuovo profilo "Muscle" del baldacchino, moderno, magro, aggressivo e sexy, con un'incredibile visibilità della mosca, ampia protezione della batteria e forma speciale per ridurre l'effetto pitch drag.  - Nuovo design della coda, con parti della cassa in metallo e puleggia di coda sovradimensionata per garantire una trasmissione precisa della coda e l'ottimizzazione della resistenza all'usura della cinghia.  - Nuova geometria della coda e compensazioni meccaniche aggressive della coda per assicurare un'erogazione precisa della potenza della coda.  - Innovativo bullone Gesù dell'albero principale per operazioni di assemblaggio e riparazione facili e veloci. Informazioni tecniche e standard, ecco un punto: - Opzione a due kit, con 380 lama principale o senza lama principale.  - Lame principali da 380 a 386 mm.  - Lama di coda da 70 a 74 mm - (70 mm inclusa nel kit).  - Albero principale da 6 mm  - Mandrino da 4 mm  - Albero di coda da 4 mm.  - Ingranaggio principale inclinato da 0,7 mm Mod 110T  - Diversi pignoni offerti, albero motore da 5 mm.  - Puleggia di coda principale 88T e puleggia di coda 24T incluse nel kit - 23D e 25T opzionali. OXY4 Max  - Opzioni di elettronica e alimentazione  - (Per ulteriori informazioni e manuale utente per il controllo delle dimensioni consentite)  - Motori: da 2820 a 3215 da 700 a 1000kv.  - ESC: da 60 a 80 A.  - Batteria: 6S 1500 fino a 2200 (consigliata 1800).  - Servi: Micro Cyclic + Micro o Mini Tail servo. - FBL: da Micro / Mini a dimensioni standard.  Peso pronto a volare di circa 1250 g con buona elettronica, motore 2820, batteria 6S / 1800 mAh e ESC da 60A.  OXY4 MAX 380 NO Kit lama principale Contiene.  - 1 kit OXY4 Max con sistema di testa FBL.  - 1 x Baldacchino in fibra di vetro OXY4 Max  - Schema giallo arancio.  - 1 x set lama di coda 70 mm.  - 1 x pignone motore 19T  - albero motore da 5 mm.  - 1 set adesivo colorato per pinna caudale (giallo - bianco - arancione).  - 1 x Strumenti a leva per piatto oscillante con funzione Zero Pitch. 1 x scheda con numero di serie

373,00 €

elicottero elettrico rc Oxy 5 kit meccanica

OXY 5 Specifiche tecniche e standard:  - Lunghezza lama principale: qualsiasi da 500 a 575 mm  - Bloccaggio dell'impugnatura principale: M4 / 10 e radice da 12 mm.  - Lunghezza lama coda: qualsiasi da 85 mm a 105 mm.  - Bloccaggio lama di coda: radice M3 / 5 mm.  - Ingranaggio principale standard: modulo 110T 1mm.  - Pignone standard: 12 denti - (opzionale 11-13-14 venduto separatamente dal kit base)  - Rapporto principale standard: 9.166  - Puleggia principale standard: 84T  - Puleggia di coda standard: 19 denti (opzionale 18-20 venduta separatamente dal kit di base)  - Rapporto di coda standard: 4.42 Carrello di atterraggio standard: puntone in plastica di colore bianco con pattini a tubi neri - RTF circa. Peso: 2900 g (inclusa la batteria 6s, può variare in base alla marca della batteria).  - Dimensioni del motore: 4015, 4020, 4025, 4030, 4225. Albero: 6 mm - lunghezza da 20 mm a 25 m.  - Dimensione massima della batteria 6S: L150 x H55 x W50mm. - Dimensione massima della batteria 12S: L270 x H43 x W50mm  - Dimensioni servo: il kit viene fornito: Std. Dimensioni Servo ciclico e Std. o Mini Tail Servo (Opzionale: supporti per servocomandi ciclici di dimensioni ridotte venduti separatamente dal kit di base)  - ESC: da 100 a 150 A. Parliamo delle caratteristiche di design speciali di OXY 5! Sistema telaio: Tutti seguono la filosofia del telaio largo per qualche motivo meccanico, ma Luca ha scelto la direzione opposta. Telaio principale superiore super sottile (solo telaio interno da 35 mm) con un telaio ingrandito inferiore necessario per le diverse esigenze della batteria. Per definire quella visione, deve superare molte vibrazioni e risonanze, ma alla fine il risultato è una montatura rigida, forte, leggera e pulita. Ogni situazione dell'assemblea è stata rivista molte volte. Riduzione del numero di viti, componenti a strati sovrapposti, vassoio batteria intelligente con blocco meccanico, eliminazione del collare dell'albero principale con un sistema di blocco del cuscinetto inferiore scorrevole per ottenere un design adattivo semplice. Seguendo il manuale utente, puoi facilmente ottenere tutto il cablaggio all'interno per una costruzione professionale pulita, perché i dettagli sono così importanti quando amiamo ciò che voliamo. Dovremmo anche empatizzare il nostro approccio alla progettazione di elicotteri di ricerca e sviluppo: testiamo i nostri elicotteri non solo in aria, ma il nostro processo segue anche l'analisi successiva all'urto per minimizzare i danni riducendo l'energia dell'impatto, salvando il nucleo dell'elicottero. Gli arresti anomali sono un evento imprevisto che abbiamo tutti, purtroppo, ma fa parte del gioco. Heli deve essere progettato per volare alla perfezione, ma essere veloce da riparare senza una spesa enorme. Gli incidenti fanno parte del nostro gioco, "nessun dolore, nessun guadagno". Come si suol dire, non schiantarsi? Non stai spingendo per il miglioramento. Qualsiasi cosa può essere un danno, ma crediamo veramente che un metodo di progettazione adattivo possa piacere nell'industria automobilistica, definire ciò che vogliamo salvare e formare un'esperienza pilota. Luca ha scelto il telaio superiore con tutta l'elettronica costosa per salvarsi. Sacrificando altre aree facili ed economiche da sostituire. Ingranaggio principale e sistema di pulegge principali: Alla ricerca di efficienza e semplicità, OXY 5 ha una trasmissione monostadio con ingranaggio principale CNC 110 Mod 1mm, pignone 12T nel kit con molti altri pignoni opzionali come opzioni. La puleggia principale 84T con trasmissione a cinghia di coda HDT 3M e puleggia di coda con telaio in metallo per annullare il brutto problema EDM (elettrostatico). Sistema di testa: L'esperienza di Luca gli ha dimostrato che un solido sistema di testa con albero cavo da 10 mm, mandrino cavo da 8 mm, mozzo centrale dentato e sistema di smorzamento adattivo intercambiabile era la soluzione da perseguire. Questa è stata una pietra miliare da superare. Qualcosa di presente in qualsiasi 3D Heli, l'aberrazione meccanica del passo, o errore di deviazione da Zero a collettivo completamente negativo e positivo. Grazie a una diversa simulazione cinematografica, OXY R&D si è conclusa con una geometria speciale, semplice ma matematicamente dimostrata che riduce l'aberrazione meccanica a soli 0,25 gradi di passo con una corsa massima di 28 gradi. Non c'è più bisogno di giocare con i punti finali FBL per avere lo stesso pitch esattamente negativo e positivo, dando a OXY 5 una sensazione di testa precisa e croccante. Esattamente quello che cerca il pilota di nuova generazione 3D, agilità e precisione in un unico punto! Sistema di coda: Ecco la specialità di OXY: Tail Performance. Sappiamo tutti che quando voliamo, se non riusciamo a spingere al 100% l'autorità o la precisione della coda, il 50% della nostra mente è perso solo pensando: quale mossa posso fare dopo? Se lo faccio, perderò la coda, proprio come prima? La coda è così, così importante nell'ultima generazione di Heli design. È qui che ogni azienda fa del proprio meglio per migliorare ciò che oggi sembra perfetto. I miglioramenti non hanno limiti. OXY introduce in ogni Heli dal piccolo OXY 2 fino al nuovo OXY 5, design e caratteristiche che assicurano la migliore efficienza della coda con il design più semplice possibile. Carrucola di coda con conteggio più grande con la migliore efficienza di rivoluzione, usura della cinghia super bassa, tendicinghia della cinghia di coda, angoli dell'asta delta, aberrazione meccanica ridotta, cursore del passo a doppio perno e albero di coda da 6 mm sono solo alcune delle diverse soluzioni meccaniche di coda OXY 5. Dopo aver letto tutto questo, probabilmente starai normalmente pensando che sia abbastanza, ma non lo è. Molti altri dettagli e caratteristiche sono all'interno di OXY 5, tanti "tocchi" personali di Luca. È difficile o troppo lungo elencarli tutti qui, ma ne siamo sicuri. Coloro che ne avranno uno, lo adoreranno!

739,90 €

elicottero elettrico rc Oxy 5 Meg kit meccanica

OXY 5 Specifiche tecniche e standard:  - Lunghezza lama principale: qualsiasi da 600 a 625 mm  - Bloccaggio dell'impugnatura principale: M4 / 10 e radice da 12 mm.  - Lunghezza lama coda: qualsiasi da 85 mm a 105 mm.  - Bloccaggio lama di coda: radice M3 / 5 mm.  - Ingranaggio principale standard: modulo 110T 1mm.  - Pignone standard: 12 denti - (opzionale 11-13-14 venduto separatamente dal kit base)  - Rapporto principale standard: 9.166  - Puleggia principale standard: 84T  - Puleggia di coda standard: 19 denti (opzionale 18-20 venduta separatamente dal kit di base)  - Rapporto di coda standard: 4.42 Carrello di atterraggio standard: puntone in plastica di colore bianco con pattini a tubi neri - RTF circa. Peso: 3200 g (inclusa la batteria 6s, può variare in base alla marca della batteria).  - Dimensioni del motore: 4015, 4020, 4025, 4030, 4225. Albero: 6 mm - lunghezza da 20 mm a 25 m.  - Dimensione massima della batteria 6S: L150 x H55 x W50mm. - Dimensione massima della batteria 12S: L270 x H43 x W50mm  - Dimensioni servo: il kit viene fornito: Std. Dimensioni Servo ciclico e Std. o Mini Tail Servo (Opzionale: supporti per servocomandi ciclici di dimensioni ridotte venduti separatamente dal kit di base)  - ESC: da 100 a 150 A. Parliamo delle caratteristiche di design speciali di OXY 5! Sistema telaio: Tutti seguono la filosofia del telaio largo per qualche motivo meccanico, ma Luca ha scelto la direzione opposta. Telaio principale superiore super sottile (solo telaio interno da 35 mm) con un telaio ingrandito inferiore necessario per le diverse esigenze della batteria. Per definire quella visione, deve superare molte vibrazioni e risonanze, ma alla fine il risultato è una montatura rigida, forte, leggera e pulita. Ogni situazione dell'assemblea è stata rivista molte volte. Riduzione del numero di viti, componenti a strati sovrapposti, vassoio batteria intelligente con blocco meccanico, eliminazione del collare dell'albero principale con un sistema di blocco del cuscinetto inferiore scorrevole per ottenere un design adattivo semplice. Seguendo il manuale utente, puoi facilmente ottenere tutto il cablaggio all'interno per una costruzione professionale pulita, perché i dettagli sono così importanti quando amiamo ciò che voliamo. Dovremmo anche empatizzare il nostro approccio alla progettazione di elicotteri di ricerca e sviluppo: testiamo i nostri elicotteri non solo in aria, ma il nostro processo segue anche l'analisi successiva all'urto per minimizzare i danni riducendo l'energia dell'impatto, salvando il nucleo dell'elicottero. Gli arresti anomali sono un evento imprevisto che abbiamo tutti, purtroppo, ma fa parte del gioco. Heli deve essere progettato per volare alla perfezione, ma essere veloce da riparare senza una spesa enorme. Gli incidenti fanno parte del nostro gioco, "nessun dolore, nessun guadagno". Come si suol dire, non schiantarsi? Non stai spingendo per il miglioramento. Qualsiasi cosa può essere un danno, ma crediamo veramente che un metodo di progettazione adattivo possa piacere nell'industria automobilistica, definire ciò che vogliamo salvare e formare un'esperienza pilota. Luca ha scelto il telaio superiore con tutta l'elettronica costosa per salvarsi. Sacrificando altre aree facili ed economiche da sostituire. Ingranaggio principale e sistema di pulegge principali: Alla ricerca di efficienza e semplicità, OXY 5 ha una trasmissione monostadio con ingranaggio principale CNC 110 Mod 1mm, pignone 12T nel kit con molti altri pignoni opzionali come opzioni. La puleggia principale 84T con trasmissione a cinghia di coda HDT 3M e puleggia di coda con telaio in metallo per annullare il brutto problema EDM (elettrostatico). Sistema di testa: L'esperienza di Luca gli ha dimostrato che un solido sistema di testa con albero cavo da 10 mm, mandrino cavo da 8 mm, mozzo centrale dentato e sistema di smorzamento adattivo intercambiabile era la soluzione da perseguire. Questa è stata una pietra miliare da superare. Qualcosa di presente in qualsiasi 3D Heli, l'aberrazione meccanica del passo, o errore di deviazione da Zero a collettivo completamente negativo e positivo. Grazie a una diversa simulazione cinematografica, OXY R&D si è conclusa con una geometria speciale, semplice ma matematicamente dimostrata che riduce l'aberrazione meccanica a soli 0,25 gradi di passo con una corsa massima di 28 gradi. Non c'è più bisogno di giocare con i punti finali FBL per avere lo stesso pitch esattamente negativo e positivo, dando a OXY 5 una sensazione di testa precisa e croccante. Esattamente quello che cerca il pilota di nuova generazione 3D, agilità e precisione in un unico punto! Sistema di coda: Ecco la specialità di OXY: Tail Performance. Sappiamo tutti che quando voliamo, se non riusciamo a spingere al 100% l'autorità o la precisione della coda, il 50% della nostra mente è perso solo pensando: quale mossa posso fare dopo? Se lo faccio, perderò la coda, proprio come prima? La coda è così, così importante nell'ultima generazione di Heli design. È qui che ogni azienda fa del proprio meglio per migliorare ciò che oggi sembra perfetto. I miglioramenti non hanno limiti. OXY introduce in ogni Heli dal piccolo OXY 2 fino al nuovo OXY 5, design e caratteristiche che assicurano la migliore efficienza della coda con il design più semplice possibile. Carrucola di coda con conteggio più grande con la migliore efficienza di rivoluzione, usura della cinghia super bassa, tendicinghia della cinghia di coda, angoli dell'asta delta, aberrazione meccanica ridotta, cursore del passo a doppio perno e albero di coda da 6 mm sono solo alcune delle diverse soluzioni meccaniche di coda OXY 5. Dopo aver letto tutto questo, probabilmente starai normalmente pensando che sia abbastanza, ma non lo è. Molti altri dettagli e caratteristiche sono all'interno di OXY 5, tanti "tocchi" personali di Luca. È difficile o troppo lungo elencarli tutti qui, ma ne siamo sicuri. Coloro che ne avranno uno, lo adoreranno!

779,90 €

elicottero elettrico Oxy 5 HF

Consentitemi di presentare la High Fidelity OXY 5 in edizione limitata, la OXY 5 HF. Questa edizione speciale sarà venduta direttamente dalla fabbrica Lynx Heli Innovations agli attuali clienti OXY HELI su pre-ordine. Cosa la rende così speciale? La OXY 5 HF verrà fornito con ogni aggiornamento e aggiornamento inclusi. Questo include tutte le opzioni di ingranaggi del motore e della coda, sia standard che 625 Tails, carrello di atterraggio in plastica, nuovi distanziatori del telaio monopezzo, nuovo sistema di coda antiscivolo, bracci speciali verniciati personalizzati e baldacchino con le insegne HF Elephant. Per renderlo ancora più speciale, abbiamo prodotto un Oxy Cap HF che verrà fornito con ogni kit. Informazioni sul logo: questo elefante è speciale per me, il tronco sollevato è un simbolo di buona fortuna, potenza, successo, saggezza, esperienza, lealtà, compagnia e unità. Non riesco a pensare a nessun simbolo migliore per il marchio e la famiglia OXY. Come ho già detto, questa sarà un'edizione molto limitata. I pezzi di ricambio e gli aggiornamenti saranno disponibili per l'ordine attraverso la nostra normale rete di rivenditori in tutto il mondo, eventualmente utile per alcuni piloti al fine di aggiornare Standard e MEG OXY 5, ad eccezione di HF Canopy. Il baldacchino con insegne HF sarà offerto come ricambio solo ai possessori di kit HF, direttamente da Lynx. " OXY 5 HF - Alta fedeltà - L'evoluzione di una leggenda! La OXY 5 è arrivata sul mercato nel 2019 come un punto di svolta per le classi di pale da 500 a 625 mm. Con le sue incredibili prestazioni di volo e opzioni di configurazione, è diventato così popolare e amato dai piloti di tutto il mondo. Perché in Lynx Heli e Oxy Heli siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e provare a soddisfare Tareq Alsaadi e tutte le richieste dei nostri Team Pilots di prestazioni estreme oltre i limiti, abbiamo lavorato duramente per "aggiornare" OXY 5 aggiungendo funzionalità extra. Poiché i limiti sono noti solo quando si posiziona un obiettivo, l'Oxy 5 stesso è diventato il nostro obiettivo per maggiori prestazioni. La OXY 5 HF è una Racing Edition ... una macchina da competizione per spingere il tuo limite e introdurre una nuova bloccatrice malata. Fondamentalmente il 5 HF è un kit in edizione limitata basato sullo standard OXY 5, quindi tutte le nuove parti progettate per l'HF sono compatibili come aggiornamenti di ottimizzazione per il tuo OXY 5 standard che ti darà un'ulteriore opzione di aggiornamento solo quello che vuoi o di cui hai bisogno . Poiché ogni pilota ha una preferenza di costruzione diversa, OXY 5 HF viene fornito con tutte le opzioni incluse nella confezione, offrendo tutte le opzioni di configurazione che meriti. Vedi di seguito cosa è incluso nell'elenco di imballaggio. La OXY 5 High Fidelity è stata concepita per molte ragioni, principalmente perché Tareq Alsaadi e il suo modo di volare senza limiti. Le cose sono iniziate senza alcuna intenzione di rilasciare un nuovo kit o un'offerta di aggiornamento, ma solo per comprendere i desideri di Tareq, i limiti della macchina e la risposta di parti diverse. Molte nuove parti sono state progettate e testate con grande successo. Dopo alcuni mesi e miglioramenti degli aggiornamenti, Tareq ha convinto Luca con entusiasmo, a creare un nuovo OXY 5 e soddisfare i nostri desideri di offrire prodotti speciali per chi realmente desidera o ha bisogno. OXY 5 HF Special Edition Vs Standard OXY 5 Kits. OXY 5 HF non è solo sexy per via del nuovo baldacchino e dei colori del boma, assolutamente no! Sotto il cofano e intorno alla macchina molte nuove parti offrono miglioramenti significativi delle prestazioni. Prima di tutto, elenchiamo le parti o i componenti aggiornati OXY 5 HF - Schema di vernice opaca. Utilizzando meno strati di colori e vernice opaca (senza strato di rivestimento trasparente) è stato possibile ridurre complessivamente il 20% del peso del baldacchino e del braccio di coda. Meno peso è sempre meglio e ogni dettaglio può aiutare su quell'obiettivo fatto correttamente. Tareq Alsaadi lo sa benissimo e ci spinge a trovare una soluzione che alla fine non solo consenta un risparmio di peso, ma lo schema di colori "bianco e nero" è semplicemente sexy mantenendo un'ottima visibilità di volo con contrasto. - Sistema One Way "Sprag" per impieghi gravosi. Grazie a un diverso cuscinetto frizione, il nuovo mozzo a una via con il nuovo cuscinetto Sprag è in grado di sopportare circa il 100% di coppia in più rispetto a quello del cuscinetto frizione standard "Needle". Il design richiedeva un nuovo mozzo in alluminio e parti in acciaio al carbonio temprato. Questo aggiornamento aiuta Tareq e tutto il nostro Team Pilot a spingere grande potenza del motore e lama principale lunga senza alcun disimpegno di potenza e prestazioni di autorotazione superiori. - Distanziali telaio in alluminio CNC anteriore e posteriore. Lo standard OXY 5 utilizza 10 distanziali cilindrici in alluminio per collegare il telaio principale superiore e inferiore, nell'HF abbiamo sostituito quei distanziatori con 4 distanziali con staffa in alluminio CNC (2 nella parte anteriore e 2 nella parte posteriore) che una volta installati creano un assemblaggio ultra rigido tra il due fotogrammi. Questo aggiornamento ha aiutato Tareq e tutti i nostri piloti del team riducendo la torsione del telaio longitudinale dando una coda precisa e croccante. - Custodia di coda tenditore cinghia antiscivolo. Il sistema OXY 5 Tail Case standard funziona senza fluidità, ma Tareq e altri piloti del team hanno trovato il limite di coda durante l'esecuzione di Overspeed pazzo e quando sorvolano i 3000 giri / min !!! Come tutti sapete, tutto ha dei limiti, il punto è trovarlo e cercare di andare oltre. Il nuovo sistema di tensionamento della cinghia antiscivolo OXY 5 HF fornisce a Tareq la spinta "no limit" necessaria. Oltre a ciò, il rapporto di coda è stato modificato per volare dal più basso al più alto (ma molto alto) RPM usando una coda da 105 mm al posto dei 95 mm normalmente usati sul kit standard. Questo aggiornamento ha aiutato Tareq e i nostri piloti del team a eseguire una velocità eccessiva supersonica e ridurre guasti e fatica quando si vola ad un RPM molto elevato (oltre 3000). LISTA IMBALLAGGIO: - 1 kit OXY 5 HF con tutte le nuove parti aggiornate. - 550 set completo di sistema di coda. - 625 Set completo del sistema di coda. - Set di staffe di supporto servo standard. - Set di staffe di supporto mini servo. - Set di supporto albero motore extra. - Set completo di pignoni motore da 6 mm: 11-12-13-14 denti - Puleggia completa del sistema di coda HF: 21-22 denti (suggerita una lama di coda da 95 a 105 mm). - Set completo di sistemi di smorzamento (O-Ring e sistema rigido). - Set puntoni carrello di atterraggio bianco e nero. - Set di lame principali Lynx da 550 mm. - Set di lame principali Lynx da 600 mm. - Set di lame di coda Lynx da 95 mm. - Set di lame di coda Lynx da 105 mm. - Edizione limitata OXY HELI - OXY 5 HF Cap

1.139,00 €

elicottero rc Oxy 5 kit meccanica a scoppio

OXY 5 Specifiche tecniche e standard:  - Lunghezza lama principale: da 600 a 625 mm con rapporto di trasmissione del kit standard Da 550 a 575 con rapporto di trasmissione opzionale venduto separatamente.  - Bloccaggio dell'impugnatura principale: M4 / 10 e radice da 12 mm. - Lunghezza lama coda: qualsiasi da 85 mm a 105 mm.  - Bloccaggio della lama della coda: radice M3 / 5 mm.  - Ingranaggio principale standard: modulo 163T da 0,8 mm con sistema unidirezionale con cuscinetti Sprag.  - Pignone standard: 19D - (22D opzionale venduto separatamente). - Rapporto principale standard: 8,578 - (7,40 opzionale).  - Puleggia principale standard: 84T.  - Puleggia di coda standard: 19D (18-20 opzionale venduto separatamente).  - Rapporto di coda standard: 4,42 (opzionale 4,66 / 4,20). Carrello di atterraggio standard: puntone in plastica di colore nero con pattini a tubi neri.  - Capacità del serbatoio: 420 ml. - RTF circa. Peso: 3500 g (serbatoio pieno).  - Dimensioni del motore: qualsiasi motore Nitro Heli da .50 a .60.  - Dimensioni servo ciclico: Std. Servo di dimensioni (supporti per servo ciclici di dimensioni ridotte opzionali venduti separatamente) - Dimensioni del servo di coda: Std. o Mini Servo - Dimensioni servomotore: Mini Servo Sistema telaio: Tutti seguono la filosofia del telaio largo per qualche motivo meccanico, ma Luca ha scelto la direzione opposta. Telaio principale superiore super sottile (solo telaio interno da 35 mm) con un telaio allargato necessario per il motore Nitro. Per definire quella visione, deve superare molte vibrazioni e risonanze, ma alla fine il risultato è una montatura rigida, forte, leggera e pulita. Ogni situazione dell'assemblea è stata rivista molte volte. Riduzione del numero di viti, componenti a strati sovrapposti, sistema di ingranaggi ad alta efficienza, ventola CNC Lynx Turbo e copertura della ventola ad alte prestazioni assicurano la migliore efficienza nel raffreddamento e l'innovativo effetto dissipatore di calore della campana della frizione, Sprag One-way System, eliminazione del collare dell'albero principale con un sistema di blocco del cuscinetto inferiore scorrevole e un sistema di supporto del serbatoio facile e solido e di facile accesso ha prodotto un design adattivo semplice.  Seguendo il manuale utente, puoi facilmente ottenere una costruzione passo dopo passo e tutto il cablaggio per un risultato pulito e professionale, perché i dettagli sono così importanti quando amiamo ciò che facciamo e voliamo. Dovremmo anche empatizzare il nostro approccio alla progettazione di Heli R&D: testiamo il nostro Heli non solo in aria, ma il nostro processo segue anche l'analisi post-crash per ridurre al minimo i danni riducendo l'energia dell'impatto, salvando il nucleo dell'Heli. Gli arresti anomali sono un evento imprevisto che abbiamo tutti, purtroppo, ma fa parte del gioco. Heli deve essere progettato per volare alla perfezione, ma essere veloce da riparare senza una spesa enorme. Gli incidenti fanno parte del nostro gioco, "nessun dolore, nessun guadagno". Come si suol dire, non schiantarsi? Non stai spingendo per il miglioramento. Tutto può essere danneggiato, ma crediamo davvero che un metodo di progettazione adattivo possa piacere nell'industria automobilistica, definire ciò che vogliamo salvare e formare un'esperienza pilota. Luca ha scelto il telaio con tutte le componenti costose da risparmiare, sacrificando altre aree facili ed economiche da sostituire. Ingranaggio principale e sistema di pulegge principali: Alla ricerca di efficienza e semplicità, NITROXY 5 ha una trasmissione monostadio con ingranaggio principale CNC Spur 163 Mod 0,8 mm, pignone 19T nel kit con pignone 22T opzionale come accessorio. Sprag oversize One-Way System, e un sistema di ingranaggi semplice e innovativo. La puleggia principale 84T con trasmissione a cinghia di coda HDT 3M e puleggia di coda con telaio in metallo per annullare il brutto problema EDM (elettrostatico). Sistema di testa: L'esperienza di Luca gli mostra che un solido sistema di testa con albero cavo da 10 mm, perno cavo da 8 mm, mozzo centrale dentato e sistema di smorzamento adattivo intercambiabile era la soluzione da perseguire. Questa è stata una pietra miliare da superare. Qualcosa di presente in qualsiasi 3D Heli, l'aberrazione meccanica del passo, o errore di deviazione da Zero a collettivo completamente negativo e positivo. Grazie a una diversa simulazione cinematografica, la ricerca e sviluppo di OXY si è conclusa con una geometria speciale, semplice ma dimostrata matematicamente che riduce l'aberrazione meccanica a soli 0,25 gradi con una corsa massima di 28 gradi. Non c'è più bisogno di giocare con i punti finali FBL per avere lo stesso intonazione esattamente negativo e positivo, dando a NITROXY 5 una sensazione di testa precisa e croccante. Esattamente quello che cerca il pilota di nuova generazione 3D, agilità e precisione in un unico punto! Sistema di coda: Ecco la specialità di OXY: Tail Performance. Sappiamo tutti che quando voliamo, se non riusciamo a spingere al 100% l'autorità o la precisione della coda, il 50% della nostra mente è perso solo pensando: quale mossa posso fare dopo? Se lo faccio, perderò la coda, proprio come prima? La coda è così, così importante nell'ultima generazione di Heli design. È qui che ogni azienda fa del proprio meglio per migliorare ciò che oggi sembra perfetto. I miglioramenti non hanno limiti. OXY introduce in ogni Heli dal piccolo OXY 2 fino al nuovo NITROXY 5, design e caratteristiche che assicurano la migliore efficienza della coda con il design più semplice possibile. Carrucola di coda con conteggio più grande con la migliore efficienza di rivoluzione, usura della cinghia super bassa, tendicinghia di coda, angoli dell'asta delta, aberrazione meccanica ridotta, cursore del passo a doppio perno e albero di coda da 6 mm sono solo alcune delle diverse soluzioni di coda NITROXY 5 meccaniche. Dopo aver letto tutto questo, probabilmente starai normalmente pensando che sia abbastanza, ma non lo è. Molti altri dettagli e caratteristiche sono all'interno di NITROXY 5, molti "tocchi" personali di Luca. È troppo difficile o richiede troppo tempo per elencarli tutti qui, ma ne siamo sicuri. Coloro che ne avranno uno, lo adoreranno!

825,00 €