LOGO 800 arancione - blu
Specifiche Elicottero Diametro rotore 1800 mm Pale rotore Rotortech 810mm Rotorblades in carbonio Peso RTF> 5500 g batteria consigliata 12-14 S Lipo, 4400-5500 mAh Rapporto di trasmissione principale 9,71 / 10,46 Ingranaggio principale dimensione 136 denti, modulo 1 a spina di pesce a 25 ° slot per batteria 69 x 67 x 360 mm Lunghezza 1670 mm Altezza 445 mm Larghezza 205 mm Contenuto kit Lame Rotortech 810mm Lame del rotore in carbonio Lame di coda Rotortech 116mm Lame del rotore di coda in carbonio Baldacchino Aerografo Baldacchino in fibra di vetro pignone opzionale in fornitura non incluso inserire richiesta aggiuntiva pignone 13-14 denti ( 24,90 euro ) Il LOGO 800 è il degno successore del venerabile LOGO 800 XXtreme. Utilizza i componenti meccanici collaudati del LOGO 700 incluso metà più grandi del telaio inferiore e carrello di atterraggio rinforzato più forte puleggia di trasmissione a cinghia appuntata sull'albero principale Ingranaggio a spina di pesce con un ingranaggio principale più piccolo, con un angolo più ripido (136 T, 25 °), per una silhouette più slanciata, meno peso e migliore rumorosità Cinghia di marcia verso l'alto alla scatola del cambio di coda nel telaio Tubo di torsione Robusta scatola del cambio a coda aperta in alluminio Il nuovo telaio in quattro parti realizzato in plastica stampata rinforzata con fibre è più leggero e torsionalmente più rigido di un tradizionale telaio in carbonio-alluminio. I vantaggi in breve: Facilita il montaggio, la manutenzione e le riparazioni. Le metà superiori occupano l'intera meccanica compreso motore, ESC e servocomandi. I servo sono montati direttamente nel telaio, con posizione e angolo ottimali rispetto al piatto oscillante. Le metà inferiori ospitano il nuovo e già noto e collaudato sistema di sgancio rapido della batteria (come su LOGO 500/600). Le batterie verranno installate sulle piastre della batteria in linea, che sono tenute da due meccanismi di rilascio rapido su entrambi i lati del telaio. L'intelligente separazione delle parti del telaio aumenta la possibilità che, dopo un incidente, debbano essere sostituite solo le parti inferiori. Il telaio presenta una grande superficie di posizionamento per l'ESC, un'apertura aiuta con il flusso d'aria attorno all'ESC. Nel telaio trovi un posto per es. un dispositivo di raffreddamento della CPU, in modo da poter montare un dispositivo di raffreddamento del motore nel modello in modo permanente. Le guide dei cavi all'interno del telaio consentono una disposizione dei cavi pulita e protetta per l'ESC / telemetria nella parte anteriore, all'interno del telaio. Il design intelligente degli stampi consente anche la manutenzione della scatola del cambio di coda all'interno del telaio, senza smontare il telaio. Il sistema del tubo di torsione rende il trave di coda facilmente smontabile, nel caso in cui si desideri viaggiare, ad es. alle competizioni. La testa del rotore di nuova concezione è più leggera e sembra più delicata, ma allo stesso tempo offre le stesse buone caratteristiche di volo e controllo. È più robusto che mai. Le dimensioni consigliate delle pale del rotore principale sono 750-810 mm, a seconda del gusto personale e dello stile di volo. Per alimentare l'80, puoi fare affidamento sui componenti affidabili del LOGO 800 XXtreme, con alberi motore da 6 mm x 50 mm. I motori con altri diametri dell'albero possono essere adattati facilmente sostituendo l'albero. Sono disponibili due rapporti di trasmissione: 10,46: 1 con pignone da 13 T o 9,71: 1 con pignone da 14 T. Motori con una campana più grande rispetto ad es. Si può utilizzare anche uno Scorpion 4535-380: basta sostituire l'ingranaggio principale di serie con quello più grande del LOGO 700/800 XXtreme, comprensivo di cuscinetto unidirezionale e pignone appropriato. Il tettuccio di nuova concezione del LOGO 800 combina il design e la visibilità noti e accattivanti con una migliore aerodinamica: il LOGO 800 accelera più velocemente e raggiunge velocità massime più elevate rispetto al suo predecessore. Questo aiuta soprattutto con transizioni rapide all'interno o tra manovre 3D e acrobazie aeree. Con componenti standard e batterie da 5.000 mAh, un peso complessivo di 5.500 g