elicottero elettrico rc Tron 5.5 + 3 MKS HV9767 + 1 HV9780 + Xnova Lightning 4020 1200KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Dati tecnici HV 9767: Zona morta: 0,001 ms (impostazione di base)
Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo
Frequenza di lavoro: 1500µs / 333hz
Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto
Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC
Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius
Velocità di regolazione (6V): 0,09 sec / 60 ° senza carico
Velocità di regolazione (7.4V): 0.078 sec./60° senza carico
Velocità di regolazione (8.2V): 0.07 sec./60° senza carico
Coppia di azionamento (6V): 6,8 kg.cm
Coppia di azionamento (7,4 V): 8,5 kg.cm
Coppia di azionamento (8,2 V): 9,4 kg.cm
Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V.
Tipo di motore: motore coreless (senza ferro)
Potenziometro: azionamento indiretto
Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera
Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio
Corpo: realizzato interamente in alluminio
Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm
Peso: 38,55 g Dati tecnici HV 9780: Zona morta: - 0,001 ms (impostazione di base)
Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo
Frequenza di lavoro: 760µs / 560hz
Attenzione! Funziona solo con giroscopi e sistemi FBL che possono fornire un impulso centrale di 760µs per il servo di coda.
Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto
Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC
Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius
Velocità di regolazione (6V): 0,055 sec / 60 ° senza carico
Velocità di regolazione (7.4V): 0.045 sec./60° senza carico
Velocità di regolazione (8.2V): 0.04 sec./60° senza carico
Coppia di azionamento (6V): 3,3 kg.cm
Coppia di azionamento (7.4V): 4 kg.cm
Coppia di azionamento (8,2 V): 4,5 kg.cm
Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V.
Tipo di motore: motore coreless (senza ferro)
Potenziometro: azionamento indiretto
Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera
Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio
Corpo: realizzato interamente in alluminio
Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm
Peso: 38,01 g Xnova Lightning 4020 1200KV Schema: 24N8P Giri / interconnessione: 2 Y KV: 1200 RI: 6,8 mOhm Peso (cavo incluso, senza connettore): circa 350 g Lunghezza (senza albero): 51,2 mm Diametro: 49,5 mm Lunghezze d'onda disponibili : 22, 25, 32 e 36 mm Diametri albero disponibili : 5 e 6 mm Cerchio foro / bullone (assemblaggio): 4 x 25 e 4 x 30 mm Viti di fissaggio: M3 e M4 Potenza continua massima: 2300 watt Massima potenza di picco (5 secondi): 2900 watt Corrente massima (continua): 105 A. Corrente massima (picco): 130 A.